Bitcoin ed Ethereum continuano a crescere lentamente, Dogecoin è in ritardo, Axie Infinity continua il rally e stabilisce ATH

Il mercato delle criptovalute è finalmente tornato verde per alcuni giorni consecutivi. Nonostante i prezzi continuino a stabilire minimi e massimi sempre più alti, la velocità dei rialzi sta ricominciando a rallentare. Anche i volumi di scambio sono in forte calo. La capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute inizialmente è scesa leggermente da 1,36 trilioni di dollari a 1,34 trilioni di dollari ieri, ma poi ha iniziato a salire di nuovo nel corso della giornata, raggiungendo circa 1,39 trilioni di dollari dalla scorsa notte.

Bitcoin (BTC)

Bitcoin (BTC) è sceso a 31.500$ dai 32.000$ di ieri pomeriggio, per poi risalire a 32.500$. Inizialmente c’era troppa resistenza e bitcoin si è aggirato tra $ 32.250 e $ 32.500 per il resto della giornata. La scorsa notte il prezzo è balzato di nuovo e ha raggiunto due volte il picco intorno a $ 32.850, ma da allora è sceso a $ 32.500. Ad esempio, il bitcoin è gradualmente aumentato leggermente negli ultimi giorni, ma è altamente discutibile se il prezzo possa effettivamente uscire presto da questo intervallo. Vechain precco futuro sono positive.

altcoin

Ethereum (ETH) sta tirando un po’ più forte del bitcoin. Il prezzo dell’etere ha riguadagnato $ 2.000 la scorsa notte ed è schizzato a $ 2.080 intorno a mezzanotte. Poche ore dopo, al mattino presto, il prezzo dell’etere ha anche testato brevemente $ 2.100, ma è stato rifiutato lì. Tuttavia, il prezzo non sembra ancora scendere molto indietro, quindi un nuovo test di questa resistenza più tardi oggi potrebbe essere in vista.

Sebbene la maggior parte delle criptovalute oggi abbia il via libera, non è il caso di dogecoin (DOGE). Il volume degli scambi di DOGE è aumentato notevolmente mercoledì dopo aver raggiunto un picco intorno a 0,208 ed è rimasto elevato giovedì. Oggi, invece, vediamo il volume degli scambi nuovamente diminuire rapidamente e sebbene questa mattina sia stato raggiunto un picco di 0,197$, il prezzo è già sceso a 0,193$, lo stesso prezzo di 24 ore fa.

Delle prime 10 più grandi criptovalute oggi, il polkadot (DOT) è il più in più. Il prezzo del DOT ha iniziato a salire bruscamente alla fine di ieri pomeriggio, ma la velocità di questo rialzo è calata notevolmente durante la notte. DOT ha raggiunto un picco di circa $ 13,50 la scorsa notte, ma ora è sceso a $ 13,20. Eppure questo è del 6,5% al di sopra del valore di ieri. Futuro cardano precco sono positive.

Stellare in ascesa

Al di fuori della top 10, Stellar lumen (XLM) è in aumento la scorsa notte. Il prezzo dei lumen ha raggiunto un picco di circa 0,275 USD la scorsa notte, ma stamattina è sceso a 0,264 USD. Nonostante ciò, il prezzo di XLM è anche del 6,5% in più oggi e vediamo aumentare il volume degli scambi.

Inoltre, sushi (SUSHI), flusso (FLOW), compound (COMP), onde (WAVES) e telcoin (TEL) sono di nuovo tutti in più, vale a dire tra l’8 e il 10%. Eppure è ancora una volta Axie Infinity (AXS) che sta crescendo più velocemente. Questo gioco di token non fungibile (NFT) simile a Pokémon sembra aver ripreso il suo massiccio rally dopo la correzione della scorsa settimana e sta crescendo ancora più velocemente che mai. Il prezzo di AXS ha appena raggiunto un nuovo massimo storico (ATH) di $ 32,1.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *